King Arthur: Knight’s Tale, arriva la PvP mode

NeoCoreGames conferma che la nuova Early Access patch di dicembre di King Arthur: Knight’s Tale è ora disponibile su Steam . L’ultimo aggiornamento del gioco di ruolo tattico a turni aggiunge la prima iterazione della sua modalità PvP opzionale e molte nuove funzionalità e modifiche.

Questi includono: Modalità di gioco PvP opzionale – Atto 1 ridisegnato della campagna della storia – Mappa dell’avventura ridisegnata – Gestione di Camelot ridisegnata, incluse nuove meccaniche di costruzione e upgrade – Nuove abilità e nuovi oggetti

Nella modalità PvP i giocatori possono assemblare le proprie squadre di 4 uomini, con kit di eroi prefabbricati e lanciare partite 1v1 contro altri in varie mappe istanziate. Il PvP in King Arthur: Knight’s Tale è facoltativo ed equilibrato in modo che i nuovi giocatori abbiano ancora la possibilità di combattere contro i giocatori veterani.

Per questa occasione è stato rilasciato un nuovissimo trailer, incentrato sulla modalità PvP appena aggiunta, sulla modalità Endgame e sulle funzionalità stagionali in arrivo.

King Arthur: Knight’s Tale lascerà l’Early Access e uscirà come versione completa per PC il 15 febbraio 2022.

Gestione cookie