NeocoreGames annuncia che la data di uscita completa del suo prossimo gioco di ruolo tattico King Arthur: Knight’s Tale è stata spostata dal 15 febbraio al 29 marzo 2022 su Steam .
Sebbene il ritardo sia piccolo, NeocoreGames è fiducioso che le settimane extra di sviluppo e rifinitura aiuteranno a fornire la versione più forte possibile di King Arthur: Knight’s Tale per i suoi fan.
Il gioco tattico a turni è attualmente disponibile in Steam Early Access, dove i giocatori possono sperimentare l’intero primo atto della campagna. Il resto della campagna e la modalità endgame verranno aggiunti nella versione finale. Ci sono ancora molte più informazioni da condividere con i giocatori in vista del lancio, ma per saperne di più su cosa succede dopo che i crediti della campagna sono esplosi, guarda il diario degli sviluppatori qui sotto.
King Arthur: Knight’s Tale arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S in un secondo momento.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…