Square Enix, per la gioia di tutti i fan che stanno aspettando con impazienza KINGDOM HEARTS III, ha confermato che gli stessi gamers possono iniziare a prepararsi all’avventura che li aspetta grazie a KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] per dispositivi mobile.
Infatti, a partire da oggi, coloro che aggiornano l’applicazione potranno giocare ai minigiochi CLASSIC KINGDOM ispirati ai classici film Disney all’interno della nuova modalità ‘χ3 [ex tres] Mode’. Lo stile retro si basa sui popolari sistemi portatili a cristalli liquidi degli anni ottanta. Questi minigiochi saranno anche disponibili in KINGDOM HEARTS III che sarà disponibile il 29 gennaio 2019.
E rispettando alcuni requisiti nei minigiochi di CLASSIC KINGDOM, i giocatori potranno ricevere un codice con cui riscattare il Keyblade Luce stellare che potrà essere usato in KINGDOM HEARTS III. I codici verranno distribuiti attraverso l’applicazione in una data futura e i giocatori potranno scegliere la loro piattaforma preferita (o le piattaforme della famiglia Xbox One inclusa Xbox One X oppure il sistema di intrattenimento digitale PlayStation®4).
KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] è disponibile su App Store® per iPhone® e su Google Play™ per i dispositivi Android®.
Fonte: Square Enix