Kingdom Under Fire 2: L’attesissimo mix tra MMORPG e RTS sarà finalmente pubblicato sul mercato occidentale nel 2019, a portarlo in Europa e Nord America sarà Gameforge, nota per MMO esclusivi quali AION, Elsword, Guardians of Ember, OGAME, SoulWorker e TERA.
La stessa Gameforge ha annunciato oggi di aver acquisito i diritti di pubblicazione per Kingdom Under Fire 2 sia in Nord America che in Europa: Kingdom Under Fire 2, realizzato dallo sviluppatore sudcoreano Blueside, è uno degli MMORPG d’azione più attesi. Entro la fine del 2019, i giocatori dell’emisfero occidentale potranno finalmente godersi Kingdom Under Fire 2, il nuovo capitolo della popolare serie Kingdom Under Fire.
GUARDA IL VIDEO TRAILER D’ANNUNCIO:
Kingdom Under Fire 2, già annunciato nel 2008, è la nuova e più sofisticata evoluzione della pluripremiata serie Kingdom Under Fire. Il gioco combina elementi di MMORPG e RTS (strategia in tempo reale) in un fantastico mix di stili senza eguali. Kingdom Under Fire 2 ha già ricevuto numerosi riconoscimenti durante la limited beta regionale: ad esempio, il premio di “Most Innovative” dalla rivista online MMOGames durante la Gamescom 2015. Il gioco è il successore dell’acclamato Kingdom Under Fire: The Crusaders del 2004 ed è uno fra i titoli più attesi in Europa e in Nord America.
“La serie Kingdom Under Fire è uno dei giochi più popolari tra i nostri dipendenti. Ecco perché siamo entusiasti di continuare l’epica saga con Blueside e di presentarla infine ai giocatori nell’emisfero occidentale”, ha dichiarato Tomislav Perkovic, Chief Product Officer di Gameforge. “Siamo entusiasti di collaborare con Blueside per la pubblicazione di questo incredibile MMO. La versione per PC di Kingdom Under Fire 2 arriverà in Nord America e in Europa entro quest’anno.”
“Da tempo siamo alla ricerca di un publisher competente al fine di rendere giustizia a Kingdom Under Fire 2”, ha dichiarato Sejung Kim, CEO di Blueside. “Gameforge ha molti anni di esperienza nella pubblicazione di giochi multiplayer asiatici nel mercato occidentale. Per questo motivo, siamo certi di aver trovato il publisher giusto. Non vediamo l’ora di lavorare con Gameforge e di poter finalmente presentare Kingdom Under Fire 2 ai fan europei e nordamericani.”
In Kingdom Under Fire 2, tre potenti fazioni combattono per la supremazia nella terra di Bersia: l’Alleanza Umana, la Legione Oscura e gli Encablossiani. I giocatori saranno al comando di eserciti formidabili e potranno creare il loro personaggio a piacimento, scegliendo tra diverse classi di eroi. Kingdom Under Fire 2 è ambientato 50 anni dopo gli eventi di Kingdom Under Fire: The Crusaders ed espande la leggendaria saga multiplayer online.
Gameforge pubblicherà ufficialmente la versione per PC di Kingdom Under Fire 2 in Nord America e in Europa entro la fine dell’anno. Il gioco sarà disponibile su varie piattaforme digitali.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…