Il nuovo capitolo della leggendaria saga di Kingdom Under Fire non vi terrà ancora per molto sulle spine: il 14 novembre Kingdom Under Fire 2, il potente ibrido MMORPG-RTS apre i battenti in Europa e in Nord America.
Per infervorare gli animi e incrementare i livelli di adrenalina prima del lancio, il publisher Gameforge presenterà la pura azione MMORPG di Kuf in un trailer:
Tra poche settimane guerriere e guerrieri partiranno alla volta di Bersia per incontrare l’Alleanza degli Umani, la Legione Oscura e gli Encablossiani. Prima dell’inizio del grande scontro, guerriere e guerrieri potranno scegliere una delle diverse classi disponibili e definire così il loro ruolo in battaglia.
Negli scenari di guerra di Kingdom Under Fire 2, sarà possibile prendere il comando di potenti armate e sfruttare al massimo il proprio potenziale strategico per conquistare la vittoria. È possibile intraprendere questa sterminata campagna sia da soli che insieme ad altri eroi e vivere così un’incredibile storia, caratterizzata da imprevedibili risvolti.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…