Il nuovo capitolo della leggendaria saga di Kingdom Under Fire non vi terrà ancora per molto sulle spine: il 14 novembre Kingdom Under Fire 2, il potente ibrido MMORPG-RTS apre i battenti in Europa e in Nord America.
Per infervorare gli animi e incrementare i livelli di adrenalina prima del lancio, il publisher Gameforge presenterà la pura azione MMORPG di Kuf in un trailer:
Tra poche settimane guerriere e guerrieri partiranno alla volta di Bersia per incontrare l’Alleanza degli Umani, la Legione Oscura e gli Encablossiani. Prima dell’inizio del grande scontro, guerriere e guerrieri potranno scegliere una delle diverse classi disponibili e definire così il loro ruolo in battaglia.
Negli scenari di guerra di Kingdom Under Fire 2, sarà possibile prendere il comando di potenti armate e sfruttare al massimo il proprio potenziale strategico per conquistare la vittoria. È possibile intraprendere questa sterminata campagna sia da soli che insieme ad altri eroi e vivere così un’incredibile storia, caratterizzata da imprevedibili risvolti.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…