Kingdom Under Fire 2: Presentati l’Elementalist e il Ranger

Nel percorso di avvicinamento all’uscita di Kingdom Under Fire 2, sono stati presentate altre due classi di personaggi: il Ranger e l’Elementalist.

Il Ranger

Veloce e abile in combattimenti sia a distanza che in mischia, il Ranger mostra un’affascinante serie di abilità con pugnali, passando rapidamente al suo arco quando necessario per catturare i nemici a distanza alla sprovvista. Infligge un danno elevato ed è particolarmente adatta al combattimento singolo, perdendo comunque un po ‘di vantaggio di fronte a più avversari.

Mentre cercavano di far rivivere la foresta dopo l’invasione delle forze nemiche, gli Elfi scoprirono i Frammenti della Profezia. Un gruppo di anziani si è riunito con l’obiettivo di rintracciare il suo istigatore. In segreto, i migliori Ranger elfici furono scelti e incaricati di questa santa missione. Spedito in varie località del mondo, uno di questi Ranger si unì di nascosto ai Cavalieri Azilia per raccogliere informazioni.

L’Elementalist

L’Elementalist è un mago esperto e versatile, in grado di incanalare il potere degli elementi sia in attacco che in difesa. Non lasciarti coinvolgere dalla sua bassa statura: nonostante le sue dimensioni, può usare la magia per evocare compagni per combattere al suo fianco e terrorizzare i suoi avversari.

C’era una volta un giardino degli Elementalisti nella terra santa degli Elfi, nascosto e completamente sconosciuto agli umani. L’elementalismo – un antico segreto, tenuto nascosto dagli Elfi – iniziò a manifestarsi tra alcuni Elfi dopo la Guerra degli Eroi, e nacque un bambino con un grande potenziale, proprio come avevano previsto. Gli anziani credevano che la terra degli eroi sarebbe stata il luogo più adatto per il bambino per iniziare il suo viaggio nel mondo, quindi il bambino si diresse verso Azilia, lo stato di libertà.

Gestione cookie