La nuova espansione di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, Fatesworn, è arrivata oggi: Prendi le tue armi, Fateless One, Amalur ha di nuovo bisogno di te. Telogrus, il dio del caos si è risvegliato a ovest e sta minacciando non solo la pace ad Amalur, ma vuole trasformare il mondo intero in un regno di caos.
La nuova grande espansione Fatesworn prende il via dopo gli eventi del gioco principale e offre una nuova trama principale con più di 6 ore di gioco da sole. Inoltre, c’è un nuovo ambiente, varie nuove missioni e missioni, nuovi dungeon del Regno del Caos in tutta Amalur, una nuova meccanica di gioco, nuove armi e armature, nuovi nemici e molto altro. Alzerà il livello massimo a 50 e includerà anche una nuova colonna sonora del famoso compositore Grant Kirkhope. Fatesworn richiede il gioco base Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.
Viaggia in un nuovissimo ambiente di Amalur pieno di tundre innevate, profonde caverne e nemici insidiosi e visita i villaggi di montagna e l’antica città lacustre di Crownhold. Padroneggia il potere instabile del Chaos con una nuova abilità non da combattimento e una classe di armi e armature uniche. Nei panni del leggendario Fatesworn, ingaggerai un’ultima battaglia contro i Niskaru e i loro fratelli del Caos, poiché i dungeon del Caos generati proceduralmente trasformano ogni regione di Kingdoms of Amalur: Reckoning in un potenziale campo di battaglia.
Caratteristiche:
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…