Kukoos – Lost Pets , dello studio indipendente brasiliano PetitFabrik , potrebbe essere proprio quello che state cercando, se nel marasma di titoli che inonderanno lo Steam Next Fest, avrete voglia di provare un platform 3D come ai bei tempi.
Lo studio PetitFabrik è direttamente promosso dal Brazil Games, un programma di esportazione creato dall’Associazione brasiliana delle società di giochi, ABRAGAMES, in collaborazione con Apex-Brasil, l’agenzia brasiliana per la promozione del commercio e degli investimenti.
Nominato per il miglior gioco per console ai Game Connection X Chinajoy 2021 Global Game Development Awards e che ricorda i classici platform 3D di Nintendo, Kukoos – Lost Pets trasporta i giocatori in un adorabile mondo di cartoni animati in cui devono salvare una serie di animali domestici sottoposti a lavaggio del cervello tenuti prigionieri da una rana robot. Con un sacco di oggetti da collezione e segreti nascosti da trovare, Kukoos – Lost Pets riporterà i giocatori a titoli leggendari come Super Mario 64 e Banjo Kazooie . Viaggia attraverso diversi splendidi livelli pieni di segreti, oggetti da collezione e intricati enigmi e guida i Kukoo alla risposta dietro questa strana ribellione dei mascalzoni piumati e pelosi.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…