Lanciato a febbraio su PC e Switch, KUNAI è un mix esplosivo di azione, avventura e metroidvania sullo sfondo di una rivolta robotica. L’editore The Arcade Crew e lo sviluppatore TurtleBlaze ora offrono una demo gratuita su Steam per i giocatori che non si sono ancora immersi nell’avventura. Una demo per Nintendo Switch è prevista sull’eShop in un secondo momento. Per festeggiare la primavera, il gioco è disponibile con uno sconto del 30% su Steam e l’ eShop che si concluderanno rispettivamente il 13 e il 19 aprile.
KUNAI ha ricevuto recensioni positive dalla stampa internazionale per il suo gameplay coinvolgente e lo stile artistico unico quando è stato lanciato su PC e Switch. I fan possono ora dare un’occhiata gratuita alle varie armi e mosse che saranno a loro disposizione mentre si aprono e si fanno strada attraverso un infernale ma esteticamente piacevole guerre.
Un’avventura meglio esplorata attraverso il parkour di livello ninja e meglio sopravvissuta con riflessi di combattimento affilati come rasoi, KUNAI è una delizia per i guerrieri, dove i giocatori della mazza hanno ampie opportunità di ridurre i nemici per demolire i metalli mentre si dondolano su corde attraverso abissi, abbattendo muri per alti obiettivi e cadere su obiettivi ignari.
In KUNAI , i giocatori lanciano una rapida morte mentre Tabby, un eroe emotivo, alimentato con tablet, infuso nell’anima di un antico guerriero. Tabby viene rianimato e riavviato nel mezzo di una guerra futuristica tra robot dell’IA andata male. L’umanità è sull’orlo dell’estinzione grazie alla mal riuscita creazione dell’IA di un inventore e Tabby si propone di risolvere le cose come farebbe qualsiasi ibrido guerriero elettronico di consumo portatile: con un sacco di violenza.
Con un design a livello verticale e orizzontale volto a tenerti in punta di piedi, navigare nel mondo frenetico di KUNAI è avvincente, stimolante e immensamente gratificante. Affettare i cattivi e librarsi nel vasto mondo di KUNAI con Tabby è una fuga gioiosa, e rovesciare i boss spietati della terra in scontri a tutto campo è immensamente soddisfacente.