Unendo una fusione unica di azione frenetica di combattimento con la spada con combattimento dinamico con un colpo solo, diversi stili di gioco con armi e multiplayer online, il principale editore di giochi del Regno Unito Kwalee è entusiasta di presentare l’attesissimo titolo di Grindstone e Triple Hill Interactive, Die by the Blade , su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox Series S/X e Nintendo Switch nel 2022.
Traendo ispirazione da titoli leggendari come Bushido Blade , Way of the Samurai e la serie Dark Souls , Die by the Blade arriverà su PC e console con il supporto del partner editoriale Kwalee. Sviluppato da Grindstone e Triple Hill Interactive, i giocatori potranno sperimentare una nuova interpretazione del genere di combattimento in cui ogni mossa conta quando Die by the Blade arriverà il prossimo anno.
Unendo il gameplay strategico con un tocco brutale e calcolato, ogni arma in Die by the Blade definisce il moveset del variegato elenco di personaggi personalizzabili. Dall’altalena di precisione della Katana, alla manovrabilità veloce e tattile del Wakizashi, al ritmo pesante e brutale del Nodachi, ogni arma offre diversi stili di gioco in intense battaglie 1v1 in modalità online e per giocatore singolo.
Riunendo una squadra costellata di veterani del gioco, tra cui il co-fondatore di Codemasters, lo sviluppatore di NBA Jam e altri dirigenti senior, le ambizioni di Kwalee nello spazio PC e console hanno portato alla creazione di un dipartimento av eteran esperto in Premium Indie (III) e successi in vetta alle classifiche AAA, con Die by the Blade destinato a essere un’entusiasmante aggiunta al prossimo catalogo di giochi per PC e console di Kwalee.
“Triple Hill Interactive è un fantastico team di sviluppo e, in quanto grande fan di Bushido Blade ai tempi, non potrei essere più felice che Kwalee stia collaborando con loro per portare il selvaggio gioco one-hit-kill Die by the Blade a I giocatori di PC e console il prossimo anno.” ha evidenziato Max Everingham, Head of PC & Console Publishing presso Kwalee.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Kwalee come editore globale per Die by the Blade “, ha commentato Peter Nagy, fondatore e CEO di Grindstone. “È entusiasmante lavorare con un partner che condivide la nostra visione e l’entusiasmo per il gioco e con la loro esperienza editoriale non vediamo l’ora di un lancio multipiattaforma mondiale nel 2022”
Con 7 personaggi giocabili, tutti con i loro retroscena unici, insieme a un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione, i giocatori hanno la possibilità di personalizzare il proprio stile estetico prima di mettere alla prova il proprio coraggio in diverse modalità di gioco, inclusi tornei, modalità online classificate e altro ancora (che verrà rivelato presto! )
Dopo essere andato sempre più rafforzandosi come editore con 700.000.000 di download di giochi mobili di successo come Draw It, Shootout 3D e Object Hunt , Kwalee è entusiasta di lavorare con i talentuosi team Grindstone e Triple Hill Interactive, con molte più notizie sul gioco in arrivo a breve!
Caratteristiche di Die by the Blade
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…