Studio Nameless XIII e l’editore Dear Villagers ( The Forgotten City, ScourgeBringer ) hanno pubblicato oggi la loro avventura di sopravvivenza Ashwalkers su Nintendo Switch.
Oltre all’eshop Nintendo, Dear Villagers ha collaborato con il distributore Meridiem per rilasciare un’edizione fisica speciale chiamata Ashwalkers – Survivor’s Edition . Ciò include una scatola appositamente progettata e un libro d’arte che illustra alcune delle splendide opere d’arte in bianco e nero del gioco e un set di adesivi dei personaggi.
Ashwalkers è ambientato anni dopo un disastro geologico, in cui un gruppo di sopravvissuti chiamato “The Squad” si imbarca in un mondo devastato. Hanno bisogno di trovare un rifugio sicuro per la loro gente, ma per raggiungerlo devono attraversare una landa desolata post-apocalittica piena di complessi dilemmi morali. I giocatori devono gestire il cibo e l’equipaggiamento del gruppo e farsi strada attraverso una narrativa dinamica con molteplici finali possibili.
Caratteristiche:
- Affronta complessi dilemmi morali e prendi decisioni significative
- Scopri nuovi percorsi in ogni playthrough di circa 2 ore
- Quattro personaggi distinti, 34 finali diversi a seconda delle tue scelte
- Trova cibo, gestisci le attrezzature e raziona i farmaci per evitare che il gruppo soccomba alla follia e alla disperazione
- Viaggia e scopri questo mondo ostile distrutto da un’apocalisse vulcanica
- Cerca e raccogli risorse vitali in natura
- Supera ostacoli, incontri violenti e il clima mortale durante il tuo viaggio
” Ashwalkers offre una nuova visione del post-apocalittico, incaricando i giocatori di complessi dilemmi etici mentre affrontano questo futuro desolato basato sulla scarsità”, ha affermato Hervé Bonin, fondatore di Nameless XIII. “Con il suo breve tempo di gioco e i finali multipli, Ashwalkers offre una rigiocabilità senza precedenti, perfetta per Switch, dove puoi tuffarti nel suo mondo malinconico mentre sei in movimento.”