Tocca lo schermo a ritmo di musica: beta pubblica del gioco mobile HATSUNE MIKU: COLORFUL STAGE! disponibile dal 5 al 20 ottobre – I giocatori potranno scoprire oltre 40 canzoni giocabili, un cast di 20 personaggi originali e concerti virtuali dal vivo. Disponibili su Android e iOS!
Schiaccia play e tocca lo schermo a ritmo di musica nella beta pubblica di HATSUNE MIKU: COLORFUL STAGE! Oggi, SEGA e Colorful Palette hanno annunciato che si terrà una fase di beta pubblica globale del gioco a partire dal 5 ottobre alle 24:00 CEST fino al 20 ottobre alle 24:00 CEST. I giocatori avranno a disposizione 28 canzoni giocabili sin dal primo giorno, con 13 altri brani che verranno aggiunti durante il periodo della beta. Inoltre, i giocatori potranno partecipare ai festeggiamenti del compleanno di Haruka Kiritani, membro del gruppo idol MORE MORE JUMP!, durante un evento virtuale all’interno di Hatsune Miku: COLORFUL STAGE!.
A partire da stanotte alle 24:00 i giocatori potranno accedere alla beta pubblica di Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! tramite Google Play e Apple App Store.
Dai subito un’occhiata al gioco su iOS e Android tramite Testflight
Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! è un rhythm game con protagnisti Hatsune Miku e i suoi amici virtuali, inclusi cantanti come Kagamine Rin, Kagamine Len, Megurine Luka, KAITO e MEIKO. I giocatori scopriranno un cast di 20 personaggi originali, suddivisi in cinque band, ognuna con il proprio stile musicale e la sua storia. Saranno presenti nel gioco i più grandi successi di Hatsune Miku, tra cui “Tell Your World” di kz, “Melt” di ryo e “ROKI” di Mikito-P, oltre a nuovissime canzoni prodotte per il gioco. I giocatori dovranno seguire il ritmo a tempo di tap sullo schermo e affrontare sfide, da soli o con gli amici, con cinque livelli di difficoltà per ogni traccia. Guadagnando ricompense e XP per il completamento delle sfide, i giocatori possono salire di livello e sbloccare carte personaggio aggiuntive attraverso il sistema gacha. Tra le caratteristiche uniche di Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! ci sono sicuramente la possibilità di vivere performance live virtuali delle proprie band preferite in-game, interagendo con la community, nonché quella di partecipare a eventi online e guadagnare premi come timbri esclusivi.
Durante la beta pubblica si potranno giocare una serie di capitoli della storia per scoprire il background dei personaggi e raccogliere cristalli dalle estrazioni gacha giornaliere.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…