La bizzarra avventura comportamentale di Curve Digital e Perfectly Paranormal, Manual Samuel, è ora disponibile sul Nintendo eShop di Nintendo Switch™.
Manual Samuel segue le gesta di Samuel, un arrogante figlio di papà che non ha mai lavorato un solo giorno nella sua vita. Ma tutto cambia un fatidico giorno quando viene investito da un’auto e la morte gli offre una possibilità di restare in vita a una sola condizione: Samuel deve riuscire a sopravvivere per un’intera giornata dovendo gestire manualmente anche i compiti più istintivi. I giocatori dovranno controllare manualmente i movimenti, il battito delle palpebre e la respirazione di Samuel, guidando questo esilarante personaggio attraverso un’emozionante giornata. 24 ore in cui si vestiranno, berranno un caffè, andranno al lavoro e finiranno in qualsiasi pasticcio in cui può cacciarsi una persona incapace di fare pipì senza la più profonda concentrazione e i riflessi di un ninja!
Manual Samuel include diverse modalità di gioco, tra cui una sfida a tempo dove conta realizzare il punteggio maggiore e una modalità in cooperativa, in cui due giocatori collaborano per guidare Samuel nel corso della giornata. La versione per Nintendo Switch di Manual Samuel offrirà il supporto per un’esperienza multigiocatore in locale con Joy-Con separati, l’uso dell’accelerometro e, solo per gli utenti di Nintendo Switch, una serie di fumetti digitali sulle sfide quotidiane della morte.
Per celebrare il lancio di Manual Samuel su Nintendo Switch, Perfectly Paranormal ha rilasciato un nuovo trailer che anticipa il prossimo gioco dello studio, Helheim Hassle. Questa avventura narrativa di piattaforme pone i giocatori nei panni di Bjørn, un vichingo pacifista in grado di staccare e combinare i propri arti a piacere per risolvere alcuni rompicapi impegnativi e cavarsela in ogni situazione, che spesso vedrà coinvolti dèi, goblin, draghi, animali selvatici e cavalieri furiosi.
Si tratta del secondo titolo nella cosiddetta Tuesday Trilogy di Perfectly Paranormal. Ogni titolo racconterà la propria storia con il suo cast unico di personaggi, ma tutti saranno ambientati nello stesso giorno. Durante la Tuesday Trilogy otterremo le seguenti risposte: perché Guerra sembra così stanca? Perché Satana è così arrabbiato? Dov’è il resto dei cavalieri? Riuscirà la Fame a fare un kickflip frontale? Perché i robot della Robocorp possono vedere la morte? Che cos’è tutta quella strana roba nel magazzino della Robocorp? Dove ha preso Satana quella spada?
“Siamo davvero felici che finalmente gli utenti di Nintendo Switch possano provare Manual Samuel”, ha dichiarato il direttore di Perfectly Paranormal, Ozan Drøsdal. “Il fattore portatile e i controller Joy-Con separabili renderanno più semplice che mai per i giocatori condividere il divertimento di controllare Samuel (manualmente) con un amico.”
“Manual Samuel rappresenta la migliore commedia fisica nei videogiochi”, ha dichiarato Jakub ”Koobs” Klitenik, responsabile prodotto di Curve Digital.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…