gamigo e Dynamight Studios sono lieti di annunciare che la closed beta di Fractured Online è ora disponibile.
La fase beta chiusa di Fractured Online dà il benvenuto ai giocatori, vecchi e nuovi, per esplorare il nuovo continente di Aerhen, dove gli umani presiedono in gran parte e biomi unici spingeranno al massimo l’istinto di sopravvivenza dei giocatori. Le montagne sono fredde e spietate; la regione vulcanica è calda e opprimente; improvvisi acquazzoni torrenziali affliggono il bioma della steppa. L’unica qualità salvifica è la regione della tundra in quanto ha meno anomalie meteorologiche. Sfortunatamente, ci sono molte creature di cui preoccuparsi. Jotunn, Mammut, Lupi artici e vari Elementali sono solo alcuni dei feroci animali che i giocatori incontreranno quando visiteranno questa nuova terra.
Oltre a esplorare una nuova regione piena di ostacoli da superare, i giocatori potranno prendere parte a diversi eventi su più canali, inclusi social media, Discord e in-game, durante il loro tempo con la closed beta. Maggiori dettagli su questi eventi saranno rivelati presto.
“La giornata di oggi segna un momento molto importante nella storia di Fractured Online”, afferma Jacopo Gallelli, co-fondatore e CEO di Dynamight Studios. “A partire da questo momento, chiunque può entrare nel gioco in qualsiasi momento per iniziare la propria ricerca di conoscenza e superare le minacce attraverso la propria abilità e intelligenza, non l’equipaggiamento o il livello. Avventurati in viaggi leggendari come un eroe solitario o avvia un accordo con la tua gilda e cresci nel prossimo impero. Partecipa a una solida economia guidata dai giocatori, crea oggetti per uso personale o per il commercio e combatti vari mostri o altri giocatori in combattimenti PvE/PvP. Ciò che i giocatori fanno nel gioco dipende completamente da loro in quanto possono vivere una vita onesta come pastore, contadino o artigiano, oppure scegliere un percorso più violento di caccia e scavenging.