Lo sviluppatore FUMI GAMES è entusiasta di annunciare che lo sparatutto più atteso dei grandi boomer MOUSE verrà lanciato nel 2025 su PC. Maggiori dettagli, tra cui la data di uscita esatta e le informazioni su altre piattaforme, saranno rivelati il prossimo anno.
MOUSE, uno sparatutto FPS grintoso e noir che trae ispirazione dai classici cartoni animati degli anni ‘1930, è stato presentato all’inizio di quest’anno, generando un’immensa attesa nella comunità di gioco globale.
MOUSE vanta uno stile visivo unico ispirato al fascino dell’animazione dei tubi di gomma degli anni ‘1930, trasportando i giocatori in un’epoca nostalgica dei primi cartoni animati. Assumi il ruolo di un detective privato che naviga in una città noir brulicante di bande, mafie e personaggi del lato oscuro. Svela una ricerca di giustizia in una città noir impantanata nel caos, nella corruzione e nell’energia vibrante, utilizzando un arsenale diversificato di armi, potenziamenti ed esplosivi per contrastare la presa del potere da parte di politici corrotti. Le armi giocose del gioco e il caratteristico display della salute, insieme ai nemici che si comportano come personaggi dei cartoni animati, aggiungono un tocco spensierato al tradizionale gameplay FPS.
“MOUSE è incredibilmente importante per noi, quindi vogliamo assicurarci che sia all’altezza di tutte le sue aspettative. Volevamo creare un gioco che combinasse il nostro amore per l’animazione e gli sparatutto. Siamo entusiasti di collaborare a stretto contatto con la nostra community per creare un gioco che risuoni davvero con i giocatori. Man mano che lo sviluppo avanza, sveleremo ulteriori dettagli quando possibile. Ma nel frattempo, sappiate che il nostro team dedicato e talentuoso sta lavorando duramente per offrirvi il miglior sparatutto a cartoni animati grandboomer mai creato – afferma Mateusz Michalak, CEO di Fumi Games.
Sebbene il gioco sia nelle sue prime fasi di sviluppo e richiederà un po’ di tempo, Fumi Games non è riuscita a contenere l’entusiasmo per il futuro e ha voluto condividere questa notizia ora per esprimere entusiasmo e assicurare alla community che saranno attenti ai feedback e alle voci.