PhotoFast ha ricevuto l’altolà dalla Apple che imposto il blocco della produzione di SSD da 256 giga per i nuovi MacBook Air. Questo modulo SSD garantiva la possibilità di effettuare trasferimenti più veloci della memoria interna dei nuovi modelli di MacBook Air.
A quanto pare, il perché dell’interruzione della produzione di memorie, è dovuta alla decisione della “Mela” che avrebbe fatto pressioni sull’MFi Apple Program, cioè l’iniziativa che riguarda tutte le aziende licenziatarie del marchio Apple per la creazione e per la commercializzazione dei dispositivi compatibili con iPod, iPhone e iPad.
Secondo indiscrezioni, comunque tutte da verificare, la multinazionale di Cupertino avrebbe avvisato PhotoFast di arrestare, almeno temporaneamente, la produzione di SSD affinché Toshiba, suo partner storico, potesse lanciare sul mercato i suoi moduli SSD di espansione senza competitor.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…