La mitica avventura survival per VR di 17-BIT Song in the Smoke è ora disponibile

17-BIT, lo sviluppatore di Skulls of the Shogun e GALAK-Z, annuncia che la sua attesa avventura survival per VR, Song in the Smoke, è ora disponibile per Oculus Quest, Oculus Rift e PlayStation VR. Preparati a intraprendere un’avventura epica in un misterioso mondo preistorico e pieno di strane creature in cui dovrai creare oggetti, procurarti il cibo, andare a caccia e lottare per sopravvivere.

Song in the Smoke utilizza la realtà virtuale al suo massimo potenziale, consentendo ai giocatori di identificare le minacce circostanti sfruttando udito, vista e olfatto. Usa lo scenario a tuo vantaggio e insegui le tue prede nell’erba alta. Comandi VR davvero intuitivi ti consentono di scagliare un colpo perfetto con il tuo arco, ma fai attenzione alle creature che potrebbero darti la caccia, oppure dovrai combattere per la tua vita con clave, bastoni o qualsiasi altra cosa che riuscirai a ottenere.

Con la grafica creata dal famoso illustratore Katsuya Terada (The Legend of Zelda, Blood: The Last Vampire, The Monkey King), Song in the Smoke dà vita a un’ambientazione selvaggia e primordiale assolutamente unica. In parte gioco di sopravvivenza e in parte avventura misteriosa, grazie a creature fantastiche e scenari stilizzati, Song in the Smoke conferisce un tono inquietante e ultraterreno a un’esperienza ricca di azione e molto personale.

“Quando ho provato la VR per la prima volta ho subito capito che aveva il potenziale per immergerci in maniera assolutamente inedita nel mondo dei videogiochi”, ha dichiarato il fondatore e responsabile creativo di 17-BIT, Jake Kazdal. “Ecco perché Song in the Smoke è un grosso cambiamento dai nostri titoli precedenti in 17-BIT. Grazie a questa immersione abbiamo avuto l’opportunità di fare qualcosa che fosse più reale e concreto rispetto ai nostri altri giochi. La nostra sede è a Kyoto in un’area molto verde e ricca di antiche foreste, perciò volevamo creare qualcosa di magico che conservasse l’atmosfera solenne e meravigliosa di questi paesaggi naturali. Condividere tutto questo con il mondo è stato il nostro obiettivo negli ultimi anni, perciò poter finalmente lanciare Song in the Smoke sul mercato è un sogno che si realizza.”

Gestione cookie