La morte diventa molto più divertente il mese prossimo, con il lancio di “Rage in Peace” l’8 novembre su Switch e Steam

Rage in Peace porterà divertimento anche a un tema come quello della morte il prossimo 8 novembre, data di uscita prevista su PC via Steam e Nintendo Switch per l’action e adventure di Rolling Glory Jam, edito da Toge Productions. Ad annunciarlo proprio devs e publisher: il loro platform comico story-driven Rage in Peace sarà distribuito su Steam per PC e il Nintendo eShop per Nintendo Switch l’8 novembre. Armato solo di abilità di memorizzazione e intelligenza veloce, i giocatori incarnano il protagonista Timmy per combattere la morte e il destino in modo che possa morire in pace.

Rage in Peace riflette su un soggetto esistenziale serio come la morte e lo presenta in modo divertente e leggero”, ha detto il fondatore e CEO di Toge Productions Kris Antoni. “Il suo umorismo introspettivo si rivolge a una vasta gamma di giocatori, e il gameplay frenetico li terrà sulla punta dei piedi!”

Il titolo segue le imprese di Timmy Malinu, un odierno 27enne emotivamente intorpidito il cui più grande desiderio è di morire nel modo più pacifico possibile: addormentarsi in pigiama, nel comfort della propria casa, senza drammi. Quando il Grim Reaper si presenta per informare Timmy che morirà quella notte di decapitazione, l’unica preoccupazione del nostro eroe è che lui esca senza neanche un gemito. Sfortunatamente, l’universo non è così gentile con Timmy e insiste a rovinare la sua morte perfetta con ogni sorta di pericoli ignobili. Aiuta Timmy a tornare a casa sano e salvo, in modo che possa finalmente vivere la morte dei suoi sogni!

Liberamente ispirato alle storie di Paulo Coelho de Souza, Rage in Peace vuole dare un significato alla morte in un “gioco di rabbia” in cui i giocatori incontrano il loro creatore ogni pochi secondi. Nonostante la preoccupazione di spargere la propria spoglia mortale, Rage in Peace è un gioco allegro e comico con umorismo caldo e colori vivaci, animato da più di 10 band indonesiane indipendenti, in cui Toge e Rolling Glory Jam presentano il meglio della cultura dell’intrattenimento indonesiano.

Gestione cookie