Crytek è lieta di annunciare che i giocatori di Hunt: Showdown possono mettere gli occhi su una serie di nuove esperienze e sfide con la nuova mappa DeSalle che arriva oggi sui test server PC del gioco. La mappa DeSalle verrà quindi lanciata sui server live per PC, PlayStation 4 e Xbox One entro la fine dell’estate.
La nuova mappa è la prima in tre anni a essere lanciata per Hunt: Showdown ed espande il roster delle mappe di gioco, unendo Still Water Bayou e Lawson Delta per il gioco competitivo ad alto rischio e alta ricompensa basato su partite.
DeSalle porta un nuovo tema autunnale inquietante, in cui i giocatori daranno la caccia a indizi, mostri e nuovi nemici, Miner Grunt, dotati di elmetti accecanti.
DeSalle presenta 16 nuove aree distinte che combinano l’espansione urbana decadente di due città del selvaggio West insieme a vaste regioni montuose, industriali e agricole. Le nuove ambientazioni urbane nella mappa includono una prigione, una chiesa, una banca e un saloon. I giocatori potranno anche cacciare e combattere attraverso un cantiere navale, un mulino ad acqua, un forte, una cava, una miniera di carbone e le nuove aree dell’aia.
I fan possono avere un’anteprima dei vari ambienti di DeSalle guardando un nuovo trailer di gioco pubblicato oggi
“Siamo lieti di lanciare DeSalle, una mappa che porterà una sensazione davvero nuova. DeSalle è progettata per portare più verticalità al gioco con aree scalabili in cui i giocatori possono prendere il volo. La nuova mappa presenta un’ampia gamma di nuove possibilità di gioco e più approcci che i giocatori possono adottare verso il loro obiettivo, che si tratti di vagare per le strade della città, aggirarsi in un cantiere navale o esplorare le profondità di una cava.” Ha dichiarato Fatih Özbayram, Senior Producer di Hunt: Showdown.
Hunt: Showdown è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.