In occasione dello lo Steam Next Fest, in programma dal 3 al 10 ottobre, è possibile per tutti provare la nuova modalità Battle Royale di Arkanoid Eternal Battle, grazie alla nuova demo disponibile su Steam. Questa demo offre ai fan la possibilità di vivere un’esperienza mai vista prima per Arkanoid, con competizioni fino a 25 giocatori! Per chi non vede l’ora di (ri)provare il classico franchise del gioco rompi blocchi ci sarà da aspettare solo poche settimane, perché Arkanoid Eternal Battle uscirà il 27 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, console Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Sviluppato dallo studio Pastagames, Arkanoid Eternal Battle fa rivivere uno dei giochi più iconici della storia dei videogame in una versione completamente modernizzata e rinnovata, con la nuova possibilità di competere online con un massimo di 25 giocatori nella sua esclusiva modalità cross-play Eternal Battle.
Steam Next Fest Demo
Come detto, a partire da oggi, 3 ottobre, fino al 10 ottobre, i giocatori potranno provare la modalità Battle Royale grazie a una nuova demo disponibile durante lo Steam Next Fest. Coloro che desiderano giocare con le modalità Neo, Retro e Versus dovranno invece aspettare qualche settimana, quando il gioco verrà lanciato il 27 ottobre!
La demo è a questo link: https://store.steampowered.com/app/1717270/Arkanoid__Eternal_Battle/
Inoltre, gli sviluppatori trasmetteranno una live di gioco in diretta e ne discuteranno oggi alle ore 19:00 sulla pagina Steam di Arkanoid Eternal Battle, raccontando tanti aneddoti e informazioni!
Arkanoid – Eternal Battle segna il ritorno del mitico videogame in una versione sorprendente e rinnovata. Il nuovo trailer introduce le quattro modalità di gioco:
Nuovi titoli di prossima uscita su PlayStation 5 e PlayStation 4: nelle settimane prima di…
Grande exploit di livello planetario in Diablo 4, un vip conosciuto in tutti e cinque…
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…