La patch 5.11 di FINAL FANTASY XIV Online: Shadowbringers, tutti i contenuti

La patch 5.11 di FINAL FANTASY XIV Online: Shadowbringers, uscita oggi, invita i Guerrieri della luce a collaborare per riportare la città di Ishgard al suo antico splendore.

Dopo la pubblicazione della patch 5.1, Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, uscita di recente, la patch 5.11 aggiunge i contenuti della Ishgard Restoration, un nuovo tipo d’esperienza che chiama i giocatori di ogni mondo a collaborare in vari modi per ricostruire e riportare in vita l’Holy See of Ishgard.

La patch 5.11 include anche altre sfide e contenuti, quali:

Raid di difficoltà Ultimate, “The Epic of Alexander” – In quest’ultimo raid di difficoltà “Ultimate”, basato sulla tragica storia di un dio meccanico che ripose la sua fiducia in una sola anima mortale, anche i giocatori più abili dovranno spingersi al limite combattendo contro molti dei nemici della serie di raid di Alexander.
Contenuti per la creazione e la raccolta, “Ishgard Restoration” – I giocatori di ogni mondo collaboreranno per riportare il Firmament al suo antico splendore. Completando varie missioni di raccolta e creazione di materiali da costruzione, ogni giocatore potrà contribuire a suo modo al progetto di ricostruzione e ricevere così varie ricompense.
Nuove cavalcature, minion, emote, mobili, tagli di capelli e altro ancora

I dettagli completi della patch 5.11 sono disponibili qui: https://sqex.to/z4Deg

Inoltre, nel corso dei prossimi mesi i giocatori potranno divertirsi con varie novità. La patch 5.15 continuerà questa serie di patch con i contenuti seguenti:
Mappa PvP Frontline: “Onsal Hakair (Danshig Naadam)”(Patch 5.15) – Grand Companies e le tribù di Azim Steppe uniranno le forze per combattere contro Danshig Naadam e dimostrare la loro forza in battaglia.
Aggiornamenti del Blue Mage (Patch 5.15) – Verrà aumentato il level cap di questa classe limitata fino a 60 e verranno aggiunte delle nuove missioni, dei livelli di Masked Carnivale e verrà ampliato il diario della classe.

Gestione cookie