L’ultima patch per SpellForce Conquest of Eo non riguarda solo correzioni e modifiche; è un viaggio nella personalizzazione e nella creatività. Con oltre 80 miglioramenti, modifiche al bilanciamento e correzioni di bug, questo aggiornamento non solo arricchisce il gioco base e il suo primo DLC, Demon Scourge, ma introduce anche il supporto al modding su PC, consentendo ai giocatori di dare forma alle proprie avventure.
Per iniziare a creare le proprie mod, i giocatori possono ora immergersi nella Guida per lo sviluppatore delle mod e nella Guida per l’utente delle mod, comodamente fornite come PDF nella cartella di installazione del gioco o accessibili tramite il Forum di Steam. Dalla creazione di nuovi oggetti ed effetti di stato alla progettazione di promozioni di unità uniche, l’unico limite è la tua immaginazione.
Per uno scherzo del destino, abbiamo anche reso più semplice la creazione di versioni localizzate del gioco piuttosto che recitare un incantesimo. La nostra guida al modding lo rende semplice come lanciare un incantesimo! Con i nuovi strumenti di modding aggiunti, SpellForce: Conquest of Eo ti invita a intraprendere un viaggio di incantesimi senza limiti. Non vediamo l’ora di vedere che tipo di modifiche magiche la community preparerà nei propri calderoni!
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…