gamigo ha annunciato che la pre-registrazione per il suo nuovo gioco di simulazione agricola mobile – Fantasy Town – è ora disponibile su Google Play e sul suo sito web ufficiale.
I giocatori possono pre-registrarsi per sperimentare il vivace mix di agricoltura, esplorazione, RPG e meccaniche di gioco di avventura mentre lavorano per costruire la propria fiorente città. Man mano che più giocatori si preregistrano, verranno sbloccate più ricompense di gioco, il che dovrebbe rendere più facile produrre e coltivare colture, scambiare beni, esplorare e difendere i cittadini dai malvagi Troll che sono decisi a causare danni e devastazione.
Fantasy Town ha giocatori che assumono il ruolo di un Lord che governa con riluttanza su Arsendal. Costruiranno, gestiranno e miglioreranno vari edifici, terreni agricoli, colture e altro per aiutare questa nuova terra a prosperare e mantenere felici i loro cittadini. Mentre la città lavora per raccogliere materiali, i giocatori possono convocare i cittadini per esplorare un continente emozionante e diversificato e dungeon alla ricerca di risorse rare. Nel gioco si terranno anche eventi speciali che ricompenseranno i partecipanti che prenderanno parte a diversi minigiochi, come puzzle, corridori e la costruzione di una torre usando vari oggetti di gioco.
I giocatori che desiderano preregistrarsi per la versione iOS non potranno farlo in questo momento, ma gamigo prevede di offrire premi per quegli utenti quando Fantasy Town uscirà nel 2022.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…