L’espansione di Mutant Year Zero include un nuovo eroe, nuove aree da esplorare, una nuova trama e molte ore di gioco aggiuntivo. Seed of Evil è ora disponibile su più piattaforme, tra cui – per la prima volta nella storia dei mutanti – Nintendo Switch.
Funcom e lo sviluppatore The Bearded Ladies hanno annunciato che l’espansione per il premiato gioco Mutant Year Zero: Road to Eden è stata rilasciata su PC, PlayStation 4 (vendita al dettaglio, digitale da seguire presto), Xbox One e Nintendo Switch. Per la prima volta Mutant Year Zero: Road to Eden è disponibile su Nintendo Switch.
L’espansione, Seed of Evil , riprende da dove era stata interrotta la storia originale e introduce una nuova minaccia per i giocatori da superare, poiché sono emerse profonde e minacciose radici che sembrano prendere il controllo delle menti delle persone. Fortunatamente, la nostra squadra di mutanti amici sarà rafforzata dall’introduzione di un nuovo personaggio giocabile. Big Khan è un alce tosto e sputafuoco, abile nell’atterrare colpi critici. Arriva con diverse mutazioni uniche e offre nuove e interessanti interazioni con Dux, Bormin e le altre facce familiari.
“Mutant Year Zero è un gioiello”, afferma Lawrence Poe, Chief Product Officer di Funcom. “È stato un privilegio lavorare con i nostri amici di The Bearded Ladies su questo progetto. Hanno riversato tutta la loro passione, creatività e umorismo in questo gioco e il risultato è davvero speciale. “
Haraldur Thormundsson, CEO e autoproclamato direttore del circo di The Bearded Ladies, fa eco al sentimento di Poe. “Il feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori dopo aver rilasciato il gioco originale è stato travolgente, il che ci rende ancora più felici di offrire Seed of Evil, la continuazione della storia di Zero dell’anno mutante. Abbiamo lavorato molto duramente su questo e sono fiducioso che anche a tutti coloro che hanno apprezzato il gioco originale piacerà l’espansione ”.