La remastered di PowerSlave Exhumed arriva su Humble Store

A seguito della loro collaborazione per supportare la crisi umanitaria in corso in Ucraina con il pacchetto “Stand With Ukraine”, il mago del remaster Nightdive Studios e Humble hanno annunciato oggi che il classico sparatutto degli anni ’90, PowerSlave Exhumed , è ora disponibile su The Humble Store .

Rimasterizzato utilizzando il motore KEX robusto e proprietario di Nightdive, PowerSlave Exhumed combina i migliori elementi delle versioni PlayStation e Sega Saturn originali di PowerSlave e aggiunge una serie di nuove funzionalità, aggiornamenti e aggiornamenti che sfruttano appieno la potenza delle moderne piattaforme di gioco. I giocatori possono divertirsi con PowerSlave Exhumed in glorioso widescreen, con supporto per una risoluzione fino a 4K, anti-aliasing SMAA e filtro delle texture anisotropiche. Gli obiettivi di Steam e il supporto per gamepad sono inoltre disponibili nella versione per PC Windows del gioco acquistata da The Humble Store.

i giocatori utilizzeranno una micidiale selezione di armi moderne e antiche, tra cui mitragliatrici M-60 e il potente Eye of Rah Gauntlet, per tagliare le orde di Kilmaat. Durante il loro epico viaggio, i giocatori esploreranno antiche tombe e affronteranno mummie, insettoidi infuocati, zombi di Anubis e guerrieri alieni in una missione per liberare Ramses, salvare il pianeta e potenzialmente ascendere alla divinità.

L’originale PowerSlave è stato rilasciato in Nord America, Europa e Giappone, per Sega Saturn, PlayStation e MS-DOS dalla fine del 1996 alla fine del 1997. PowerSlave Exhumed è stato originariamente lanciato il 10 febbraio 2022 su PC Windows, PlayStation 4|5, Xbox One e Series S|X e Nintendo Switch grazie alla partnership tra Nightdive Studios e Throwback Entertainment

Gestione cookie