La simulazione si scatena con il lancio di Planet Zoo: Console Edition su Xbox Series X|S e PlayStation 5

Frontier Developments plc invita i giocatori a costruire un mondo per la fauna selvatica con Planet Zoo: Console Edition , disponibile. Il titolo di Frontier nominato ai BAFTA porta gestione significativa, creatività illimitata e animali autentici su Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Con oltre 4 anni di funzionalità, contenuti e animali provenienti dagli aggiornamenti gratuiti delle funzionalità del celebre videogioco per PC inclusi come standard, non c’è mai stato un momento migliore per esplorare il meraviglioso mondo di Planet Zoo . Quattro avvincenti modalità di gioco sfidano i giocatori a mettere alla prova le proprie abilità di zootecnia: impara i rudimenti e viaggia per il mondo in modalità Carriera, costruisci una rete connessa di zoo moderni in modalità Franchising, bilancia le esigenze economiche con il benessere degli animali e la felicità degli ospiti in modalità Sfida, e goditi la creatività illimitata in modalità Sandbox.

Dagli Aardvark alle zebre, i giocatori potranno ammirare oltre 70 fantastici animali solo nel gioco base, ognuno portato in vita su console con animazioni dettagliate e comportamenti unici che affascineranno gli ospiti dello zoo. Utilizzando la Zoopedia del gioco, anche i guardiani dello zoo più esperti potranno scoprire una serie di fatti affascinanti che li aiuteranno a fornire un vero rifugio per le loro specie preferite.

I costruttori in erba possono sfruttare potenti strumenti creativi per modellare il paesaggio attorno ai loro animali, creando splendidi habitat utilizzando un’ampia gamma di scenari ispirati agli zoo di tutto il mondo. Inoltre, grazie al supporto multipiattaforma della console, potranno condividere le loro creazioni con altri giocatori su console tramite Frontier Workshop o scoprire nuove ispirazioni scaricando i design dalla community di Planet Zoo .

Per i giocatori è più facile che mai gestire ogni dettaglio grazie all’interfaccia utente della console completamente ottimizzata e ai controlli intuitivi. Soddisfare le esigenze delle singole specie, garantendo al tempo stesso che il personale e le strutture siano pronti a offrire agli ospiti un’autentica esperienza allo zoo, in un mondo vivente che risponde a ogni decisione. 

Gestione cookie