La Stagione 5 di DRAGON BALL: THE BREAKERS è ora disponibile con nuovi e avvincenti contenuti, tra cui i Razziatori Zamasu e Goku Black, oltre a nuove skin per i Sopravvissuti.
La quinta stagione del gioco introduce i nuovi Razziatori Zamasu e Goku Black, che, a differenza dei precedenti, combatteranno insieme come una squadra per affrontare i Sopravvissuti, tra le cui file ora ci saranno anche Mai del Futuro, Puar e Jaco.
Zamasu e Goku Black non avranno alcuna pietà per i Sopravvissuti, poiché sanno che stanno cercando di ostacolare il loro piano “Zero umani”. Il proprio gameplay cambia in base alla rispettiva fase evolutiva:
I giocatori che useranno le nuove skin dei Sopravvissuti sbloccheranno anche le relative abilità speciali, cosa che consentirà loro di scegliere tra numerose mosse strategiche sia offensive che difensive per riuscire a vincere le battaglie.
I Sopravvissuti potranno anche acquisire l’abilità “Super Transphere” come contromisura, che consentirà di trasformarsi nelle forme di Trunks e Vegito per combattere contro il Razziatore. Con l’aiuto dei Super guerrieri, potranno quindi puntare alla vittoria per i Sopravvissuti!
Guarda il nuovo trailer italiano per scoprire maggiori informazioni sui nuovi contenuti:
DRAGON BALL: THE BREAKERS è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, oltre a essere compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…