Dopo un flusso di aggiornamenti settimanali coerenti, tra cui nuove difficoltà raid ed eventi stagionali, Swords of Legends Online , lo straordinario gioco di ruolo multiplayer di massa AAA, sta per ricevere il suo primo importante update di contenuti con il rilascio dell’aggiornamento 1.1: The Forbidden Court!
Da Gameforge, editore di Swords of Legends Online in Occidente, con l’aiuto degli sviluppatori Wangyuan Shengtang e Aurogon, The Forbidden Court contiene una zona nuova di zecca e missioni di accompagnamento parte integrante della storia in corso, due nuove modalità PvP, due nuove incursioni e molte altre nuove emozionanti aggiunte. Il lancio dell’aggiornamento 1.1 inizierà alla fine di questo mese.
“Ascoltando i nostri giocatori e lavorando a stretto contatto con WS, siamo stati in grado di distribuire costantemente nuovi contenuti sotto forma di nuovi raid e difficoltà più difficili nelle settimane dalla sua uscita all’inizio di quest’anno”, ha affermato Noemi Feller, vicepresidente di Prodotti su Gameforge. “Sapendo che la community di SOLO vuole ancora più contenuti a un ritmo più veloce, continuiamo a lavorare con gli sviluppatori su piani di contenuti aggiornati, assicurando che i giocatori abbiano nuovi modi per godersi il gioco il più rapidamente possibile. L’ aggiornamento The Forbidden Court è la nostra ultima dimostrazione, con molto altro già in lavorazione per il 2022″.
The Forbidden Court contiene il primo nuovo aggiornamento della storia dal lancio di Swords of Legends Online. Il capitolo 10 di Swords of Legends Online porterà i giocatori in una zona completamente nuova, il Palazzo floreale, ricco di nuove missioni e contenuti e un boss mondiale unico da sfidare. Raramente visto da estranei, il Palazzo floreale è avvolto nel mistero, protetto dal potere spirituale delle pietre focaie. Circondato da un denso regno montuoso, le sue foreste lussureggianti e i suoi fiumi tranquilli pullulano di fiori e spiriti. All’interno del palazzo si cela una ricca storia, incentrata sulla famiglia che un tempo lo chiamava casa. I due padroni del Palazzo Floreale, molto rispettati da coloro che li circondavano, incontrarono ciascuno un terribile destino. Ma perché? I giocatori devono scoprire i segreti che si celano nelle sale del Palazzo Floreale e continuare a svelare il più grande arazzo che è Swords of Legends Online .
Battle in the Sands è una delle nuove modalità PvP in arrivo su Swords of Legends Online e farà parte dell’aggiornamento The Forbidden Court . 20 giocatori competono in partite a due fasi: la prima fase è una battaglia di cinque minuti tutti contro tutti per scatenare potenti forze, e la seconda è una battaglia a squadre 10 contro 10 di dieci minuti. Nelle prossime settimane, i due nuovi raid —Sparkwood Gardens e Forbidden Court in the Floral Palace—saranno lanciati in diverse difficoltà impegnative.
Altri aggiornamenti nell’update 1.1:
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…