Il primo RPG d’azione ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy Battles, Warhammer: Chaosbane immerge il giocatore nel cuore del Vecchio Mondo, un continente segnato dalla Grande Guerra contro il Caos, un sanguinoso conflitto che ha devastato l’Impero degli uomini. Un mondo con una storia oscura dove si impersonerà un umano, un elfo alto, un elfo dei boschi o un nano e si entrerà a contatto con le icone dell’Universo di Warhammer Fantasy Battles, che ha catturato l’immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo.
Warhammer: Chaosbane sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e PC a partire da giugno 4 2019 (il 31 maggio per i possessori della Magnus Edition o Digital Deluxe).
Tuffati nella storia oscura di Warhammer: Chaosbane con questo video creato da Ankama.
Scopri il trailer della storia di Warhammer Chaosbane qui:
In un’epoca di illegalità e disperazione, The Empire of Man era in rovina, squarciato dalla guerra civile e devastato dalla carestia e dalla pestilenza. E così fu, nell’anno 2301, che un signore della guerra Kurgan di nome Asavar Kul unì le selvagge tribù delle distese del Caos e fece guerra ai regni degli uomini. Gli invasori entrarono nel lontano regno settentrionale di Kislev e saccheggiarono la sua città più grande, Praag. Ma nell’ora più buia dell’impero, un nobile del sud chiamato Magnus radunò il popolo dell’Impero per resistere agli invasori. L’esercito imperiale ha marciato in soccorso della capitale kislevita combattendo l’esercito di Kul in una massiccia battaglia fuori dalle mura della città. Accompagnato da potenti eroi provenienti da tutta la terra, Magnus sconfisse Kul in un singolo combattimento, e l’orda del Caos fu dispersa ai venti. Beato dagli dei e annunciato come il vero imperatore, Magnus tornò a Nuln in trionfo. Ma mentre il Vecchio Mondo celebrava la vittoria di Magnus, gli Dei Oscuri stavano pianificando la loro vendetta.