GOG.com ha annunciato di aver avviato la collaborazione con GeForce NOW, il servizio di cloud gaming di NVIDIA. Significa che i giocatori potranno lanciare la versione GOG.COM di Cyberpunk 2077 tramite GeForce NOW dal primo giorno (10 dicembre) della sua anteprima.
I giocatori di tutto il mondo, che possiedono il gioco su GOG.COM , potranno giocare tramite il servizio di cloud gaming, esplorando le strade di Night City su quasi tutti i dispositivi, inclusi laptop Windows e Mac a bassa potenza o incompatibili, Chromebook e Di Più. Inoltre, i membri dei fondatori di GeForce NOW proveranno il gioco con RTX ON, offrendo una splendida grafica con ray tracing da Night City. Quando acquisti Cyberpunk 2077 su GOG.COM , sostieni pienamente i creatori poiché il 100% dei tuoi soldi va a CD PROJEKT Group.
Ci auguriamo che siate entusiasti della collaborazione tra GOG e NVIDIA quanto noi. Il lancio della versione GOG.COM di Cyberpunk 2077 tramite GeForce NOW è solo il primo passo: aspettati presto altre novità. Il gioco tramite GeForce NOW sarà disponibile in inglese al momento del lancio, con supporto linguistico aggiuntivo in arrivo poco dopo.