GOG.com ha annunciato di aver avviato la collaborazione con GeForce NOW, il servizio di cloud gaming di NVIDIA. Significa che i giocatori potranno lanciare la versione GOG.COM di Cyberpunk 2077 tramite GeForce NOW dal primo giorno (10 dicembre) della sua anteprima.
I giocatori di tutto il mondo, che possiedono il gioco su GOG.COM , potranno giocare tramite il servizio di cloud gaming, esplorando le strade di Night City su quasi tutti i dispositivi, inclusi laptop Windows e Mac a bassa potenza o incompatibili, Chromebook e Di Più. Inoltre, i membri dei fondatori di GeForce NOW proveranno il gioco con RTX ON, offrendo una splendida grafica con ray tracing da Night City. Quando acquisti Cyberpunk 2077 su GOG.COM , sostieni pienamente i creatori poiché il 100% dei tuoi soldi va a CD PROJEKT Group.
Ci auguriamo che siate entusiasti della collaborazione tra GOG e NVIDIA quanto noi. Il lancio della versione GOG.COM di Cyberpunk 2077 tramite GeForce NOW è solo il primo passo: aspettati presto altre novità. Il gioco tramite GeForce NOW sarà disponibile in inglese al momento del lancio, con supporto linguistico aggiuntivo in arrivo poco dopo.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…