La visual novel a tema cyberpunk Synergia arriva per console Nintendo Switch, PS4 e Vita la prossima settimana, con pre-caricamento digitale a partire dall’11 marzo su console ibrida Nintendo.
Synergia sarà disponibile in formato digitale il 18 marzo, con uno sconto di lancio aggiuntivo del 20%.
In Synergia, un paesaggio urbano distopico illuminato al neon diventa il palcoscenico per un’avventura elettrizzante e un profondo romanticismo yuri. Intraprendi questo viaggio emozionante con un poliziotto veterano amareggiato e il suo idiota domestico sostitutivo che formano un legame unico ma inquieto proprio mentre il mondo minaccia di farli a pezzi. Le personalità complesse e le esperienze di oltre 20 personaggi si intrecciano attraverso molteplici percorsi e possibili finali, offrendo circa 10 ore di narrativa piena di suspense e sequenze terminali interattive. Esplora quasi 100 sfondi e CG unici, tutti impostati su una colonna sonora evocativa di Andy Andi Han, compositore di Sense – A Cyberpunk Ghost Story.
Informazioni su Synergia
Un paesaggio urbano distopico illuminato al neon diventa il palcoscenico per un’avventura elettrizzante e un profondo romanticismo yuri in questo romanzo visivo a tema cyberpunk. Le personalità complesse e le esperienze di oltre 20 personaggi si intrecciano attraverso molteplici percorsi e possibili finali. Le tue scelte contano, non solo per te, ma per tutti coloro con cui lotti per entrare in contatto.
Cila, una poliziotta veterana con una prospettiva acida e problemi di rabbia non si aspetta altro dalla vita oltre all’odore dell’ozono, alle accecanti luci al neon e al vapore sempre presente del tombino. Cioè, fino a quando un losco amico non sostituisce il suo idiota domestico in panne come favore. Avanzata, più efficiente e notevolmente percettiva, l’unità MARA inizia a penetrare l’esterno indurito di Cila e forse anche a guarire le vecchie ferite del suo nuovo proprietario – se Cila può decifrare l’incubo ricorrente che il processo porta. Presto Cila e Mara stringono un legame unico, anche se a volte difficile.