LABISTS+Raspberry+Pi+4+8GB+RAM+Starter+Kit+con+64GB+Micro+SD+Card+%28Raspbian%29%2C+caratteristiche
geekitit
/labists-raspberry-pi-4-8gb-ram-starter-kit-con-64gb-micro-sd-card-raspbian-caratteristiche/amp/
Prodotti Hi-Tech

LABISTS Raspberry Pi 4 8GB RAM Starter Kit con 64GB Micro SD Card (Raspbian), caratteristiche

Conosciamo un po’ meglio il nuovo kit Raspberry Pi 4 8GB RAM Starter con 64GB Micro SD Card (Raspbian) di LABISTS, performance, caratteristiche e per quali utilizzi è maggiormente indicato.

Partendo dalle caratteristiche tecniche e dalle performance, con una Scheda madre da 8 GB di RAM, il nuovo SOC Broadcom BCM2711, quad-core Cortex-A72 (ARM v8) a 64 bit da 1,5 GHz, ci troviamo di fronte a un piccolo turbo capace di contrastare un PC di fascia medio-alta, sempre a fronte dell’utilizzo che se ne vuole fare. Presenta inoltre un Modulo WiFi dual band 802.11b / g / n / ac (2,4 / 5,0 GHz) e Bluetooth 5.0, quindi connesso a 360 gradi. I trasferimenti sono veloce e garantiti da 2 porte USB 3.0 e 2 USB 2.0 più veloci fino a 10 volte, 4 Gb / s o 500 MB / s.

8GB RAM che lavorano con il quad-core Cortex-A72 (ARM v8) 64-bit a 1.5GHz che garantiscono il full play per le CPU performance e per sfruttare appieno la RAM: inoltre capacità di supporto per HEVC 4K streams a 60 fps e di gestire due schermi in 4K. Il nuovo kit di LABISTS presenta una 64GB Class 10 SanDisk Micro SD Card precaricata con il Raspberry Pi OS (Raspbian), con tutte le conseguenze del caso e con la relativa facilità di utilizzo anche per principianti dell’universo Raspberry.

LABISTS Raspberry Pi 4 Model B 8GB RAM Starter Kit presenta un sistema di raffreddamento in grado di dissipare il calore in maniera puntuale: Viene infatti fornito con un grande dissipatore di calore in metallo e doppie ventole che mantiene con estrema facilità la temperatura sotto i 50 gradi. Inoltre, i fori nella parte superiore e quelli nella parte inferiore del case compreso con il kit, garantiscono ulteriormente a mantenere un buon livello di dissipazione del calore.

Il case Premium Raspberry Pi 4 con accesso GPIO offre una buona protezione al tuo Raspberry Pi 4, con facile accesso alla porta GPIO, alla porta HDMI, porta USB, slot per scheda SD della scheda Raspberry Pi. La porta gpio a parte del case è comoda per collegare dispositivi e cavi GPIO per un facile utilizzo.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest è ora disponibile

Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…

1 settimana ago

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Svelati nuovi dettagli sul gioco e informazioni sul combattimento navale

Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…

1 settimana ago

ELDEN RING Shadow of the Erdtree, la colonna sonora è ora disponibile nei canali di Bandai Namco Game Music

L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…

1 settimana ago

Lo strategico fantasy ispirato all’Art Nouveau “Songs of Silence” è disponibile ora su PC e console

Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…

1 settimana ago