AAA Action MMORPG! Da oggi si può giocare a Swords of Legends Online. Grafica sorprendente e miti cinesi sono gli elementi che animano questo incredibile gioco.
L’universo di Sword of Legends Online è uno sconfinato scenario costellato di quest, storie e battaglie sorprendenti. Sarà possibile circondarsi di compagni, spostarsi su incredibili cavalcature, realizzare la residenza dei propri sogni e molto altro ancora.
Gameforge, con gli sviluppatori Wangyuan Shengtang & Aurogon, è lieto di annunciare la pubblicazione dell’MMORPG Swords of Legends Online! A partire dalla data odierna, sarà possibile immergersi in un nuovissimo
mondo fatto di storie appassionanti la cui narrazione si svolge nei modi più disparati, comprese delle impressionanti cut-scene. Sarà possibile diventare dei guerrieri leggendari scegliendo una delle sei classi disponibili, svolgendo delle quest epiche e stringendo alleanze con altri giocatori,
qualora ci siano da affrontare delle sfide più impegnative.
Quando si avrà, invece, bisogno di riposo, basterà salire in groppa alla propria cavalcatura volante e raggiungere la propria casa là sulle nuvole dove si potranno ricaricare le batterie.
“Ad aprile, la Community ha reagito in modo sorprendente all’annuncio di Swords of Legends Online.”, riferisce Noemi Feller, Vice President of Products di Gameforge. “Siamo molto grati alle migliaia di giocatori che hanno partecipato ai test dell’alfa e della beta. I loro consigli, pareri
e segnalazioni sono stati enormemente utili. Abbiamo preso in esame ogni singolo commento e ci siamo impegnati per apportare migliorie e cambiamenti. Ora possiamo dirci estremamente soddisfatti di aver realizzato un prodotto che permette di vivere un’esperienza di gioco unica.”
Per celebrare l’avvenimento Gameforge ha pubblicato un nuovo incredibile trailer di Swords of Legends Online:
Le leggende cinesi che animano il mondo di Swords of Legends hanno già ispirato una straordinaria serie TV, numerosi film, romanzi e un’intera serie di videogiochi (l’MMORPG Gu Jian Qi Tan Online, la cui prima parte è uscita nel luglio 2019 in Cina). Ora, finalmente, l’universo di Swords of Legends Online propone una versione rivisitata della fantastica AAA-saga e verrà presentato sia al pubblico europeo che ai giocatori del continente americano.
Inoltre, la grafica ad alta risoluzione, ottimizzata per gli hardware più moderni, rende il gioco ancora più travolgente. Dopo il successo della fase beta, in cui diversi gruppi di giocatori hanno testato Swords of Legends Online, tutti gli appassionati di MMO in Europa, Nord America e Sud
America potranno presto esplorare degli incredibili scenari ispirati agli antichi miti cinesi.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…