Targem Games e Gaijin Entertainment annunciano il rilascio dell’aggiornamento 0.12.00 “Parco dei divertimenti” per l’action post apocalittico online Crossout. Per la prima volta i giocatori saranno in grado di progettare e costruire i propri parchi di divertimento in stile landa desolata, provare i loro veicoli blindati personali e invitare gli amici a dare un’occhiata alle loro creazioni. Crossout ha anche ricevuto oggetti ambientali distruttibili per le mappe PvP e una nuova modalità di gioco speciale progettata per veicoli focalizzati sul combattimento ravvicinato armati di punte di spilli, motoseghe e trapani.
L’area di costruzione “Parco dei divertimenti” è disponibile presso il campo di allenamento intorno al garage del giocatore. I giocatori possono riempire il posto con acrobazie, birilli da bowling giganti, cavalli da giostra, barili rossi che esplodono, finti veicoli corazzati, torri di guardia e molti altri oggetti. I parchi di divertimento possono essere utilizzati per testare veicoli blindati appena costruiti per verificare le loro prestazioni di guida e per provare sistemi d’arma o semplicemente per divertirsi e scherzare sul posto. I giocatori possono anche invitare gli amici a visitare il parco divertimenti portando i propri veicoli per fare un giro di prova.
I nuovi oggetti per il parco vengono sbloccati fondamentalmente giocando. Il gigantesco circo itinerante Kaligari è arrivato nella landa desolata portando l’evento “Parco dei divertimenti”. I giocatori completano le missioni di Kaligari per ottenere ricompense che includono epiche parti di veicoli corazzati, oggetti cosmetici e anche materiali da costruzione e oggetti per il parco dei divertimenti. Tutti i premi che hanno un impatto sulle prestazioni in battaglia sono disponibili gratuitamente, ma un pass battaglia opzionale accelera i progressi e dà accesso a oggetti cosmetici extra.
L’elenco completo delle nuove funzionalità dell’aggiornamento è disponibile sul sito Web ufficiale di Crossout .