L’editore di videogiochi All in! Games e l’azienda di sviluppo The Farm 51 sono lieti di annunciare che “Monster Hunt”, il primo di molti aggiornamenti di contenuti gratuiti per Chernobylite, arriverà su console il 18 gennaio. Inoltre, da quello stesso giorno sarà disponibile su Xbox anche il pacchetto skin per armi a pagamento, “Terrore autunnale“, pubblicato successivamente anche su PlayStation, dal 25 gennaio. Inoltre, i giocatori su console potranno aggiornare Chernobylite con una “mega patch” che migliora i meccanismi del Black Stalker, in base al feedback dei giocatori, oltre a qualche altra correzione.
L’aggiornamento “Monster Hunt” aggiunge tre nuovi tipi di mostri alla micidiale serie di sfide che ti aspettano nella Zona, e saranno davvero tosti. Ognuno è dotato di abilità originali, quindi bisognerà prepararsi adeguatamente per sopravvivere.
Inoltre, l’equipaggiamento con il lugubre pacchetto di skin per armi “Terrore autunnale” aggiunge un po’ di stile al combattimento, disponibile come contenuto premium.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…