L’aggiornamento “Hot Tracks” di War Thunder porta elicotteri italiani, eroi della battaglia dello Jutland e altro ancora

Gaijin Entertainment annuncia il rilascio del principale aggiornamento “Hot Tracks” per l’action militare online War Thunder . I giocatori stanno ottenendo nuovi effetti visivi per veicoli terrestri e navali, l’albero tecnologico degli elicotteri italiani, i leggendari incrociatori da battaglia Von der Tann e HMS Invincible, oltre a molti altri nuovi veicoli militari.

I veicoli blindati sono costituiti da segmenti separati, ognuno dei quali ha proprietà fisicamente accurate. Quando passa su gobbe e buche, il bruco rimbalza sulle ruote. Durante l’accelerazione e la frenata, si stringe o frusta e oscilla anche per un po’ di tempo dopo l’arresto del veicolo. Quando un proiettile colpisce una traccia, la traccia si interrompe esattamente nel segmento in cui ha colpito l’impatto. Se un carro armato va alla deriva su pietra o cemento, o gira bruscamente sull’asfalto, il binario interamente metallico emetterà un fascio di scintille metalliche. L’aggiornamento attualmente introduce nuove tracce per veicoli terrestri popolari selezionati, mentre altri riceveranno l’aggiornamento in seguito.

Il precedente importante aggiornamento ha portato nuovi effetti di fuoco per l’aviazione, questa volta i cannoni terrestri e navali hanno ricevuto una revisione simile. Il motore Dagor che alimenta War Thunder ora genera anche piccoli oggetti nativi del paesaggio, come rocce, ciottoli, detriti, piante, muschio, funghi, posizionati sulla scena utilizzando solo la GPU per rendere il paesaggio più naturale. Tutti questi aggiornamenti visivi sarebbero probabilmente migliori da testare utilizzando uno dei nuovi veicoli terrestri, ovvero il tanto atteso top cinese ZTZ99 MBT o il carro medio giapponese ST-A3 con meccanismo di ricarica automatica.

Il nuovo albero tecnologico dell’elicottero italiano entra in gioco e introduce tre macchine. Sebbene l’AB 205 A-1 sia solo una modifica del noto elicottero US UH-1H “Huey”, sia l’A109 EOA-2 che l’A129CBT Mangusta sono ottimi esempi del design originale dell’ingegneria italiana. Il Mangusta è particolarmente interessante perché è stato il primo elicottero d’attacco progettato e prodotto in Europa occidentale. Oggi fa parte dell’arsenale degli eserciti italiano e turco ed è stato schierato in Afghanistan e Iraq. Il Mangusta è armato con un cannone automatico da 20 mm e trasporta un buon arsenale di armi sia guidate che non guidate, inclusi i missili aria-aria Stinger e gli ATGM Hellfire II.

Gli appassionati di jet stanno anche ricevendo diverse macchine distintive, come il jet d’attacco Buccaneer S.2 “Banana”, il jet d’attacco A-7 Corsair II basato su portaerei (uno dei primi aerei statunitensi con un HUD) e il caccia F-84F Thunderstreak Jet. Curiosità: Richard Bach, autore della novella “Jonathan Livingston Seagull”, era un pilota dell’F-84F Thunderstreak durante il suo servizio in Europa.

La marina blu-acqua in War Thunder ha guadagnato due navi che hanno partecipato alla battaglia dello Jutland, che è stata la più grande battaglia navale della prima guerra mondiale.

HMS Invincible è la prima nave da battaglia di classe incrociatore nella storia marittima. Il suo armamento principale di quattro cannoni gemelli da 12 ” (305 mm) gli consente di danneggiare efficacemente anche le corazzate, mentre la velocità è ancora sufficiente per inseguire gli incrociatori più piccoli. HMS Invincible ha provato entrambi i ruoli. Nella battaglia delle Isole Falkland affondò due incrociatori corazzati tedeschi, Gneisenau e Scharnhorst, mentre nello Jutland combatté contro la flotta tedesca a fianco di corazzate e fu infine distrutto dal fuoco combinato degli incrociatori da battaglia Lützow e Derfflinger.

Von der Tann è stato il primo incrociatore da battaglia tedesco costruito come risposta diretta alla minaccia della classe Invincible immediatamente prima della prima guerra mondiale. Gli ingegneri tedeschi decisero di concentrarsi su una migliore corazza e velocità sacrificando un po ‘la potenza di fuoco. Lo Jutland dimostrò che questa decisione era piuttosto valida: Von der Tann affondò l’incrociatore da battaglia britannico HMS Indefatigable, sopravvisse alla battaglia e rimase parte della Marina imperiale tedesca fino alla fine della guerra.

Infine, i fan della storia navale stanno anche ottenendo la corazzata giapponese Hyūga che brandisce dodici cannoni da 356 mm: un nuovo record per il calibro della pistola in War Thunder.

Gestione cookie