Lair of the Clockwork God, reinventa il Punta e Clicca quest’estate

Lair of the Clockwork God il titolo point-to-click di Size Five Games arriverà in estate su PC e console.

Lair of the Clockwork God. Una nuova avventura indipendente con Dan e Ben, eroi dei giochi hit-and-click “Ben There, Dan That!” E “Time Gentlemen, Please!”.

Lair of the Clockwork God ti vede passare tra i due personaggi e usare le loro abilità uniche insieme in uno sforzo di lotta contro il tempo per fermare tutte le Apocalypses che accadono simultaneamente.

Guarda il trailer:

Ben è un appassionato fan della LucasArts Adventure vecchio stile. I suoi piedi non lasciano mai il pavimento, e lui è più felice di raccogliere qualsiasi vecchia spazzatura su cui possa mettere le mani, nella speranza di combinare tutto insieme per risolvere un puzzle soddisfacente. L’assistente Dan ha deciso che non ci sono più soldi da fare in Adventure Games, quindi sarà invece un platform indie …

“Abbiamo tutti bei ricordi di giochi point-and-click, ma onestamente chi ha il tempo per tutto quell’infinito meandro?”, si lamentò Dan Marshall, sviluppatore indipendente di lunga data e responsabile di Size Five. “Lair of the Clockwork God è stato progettato per conservare il meglio del genere: puzzle carnosi, enormi inventari, battute divertenti e molti verbi! Ma è strutturato più come un gioco di piattaforma, quindi è orientato al futuro, guidato, veloce, con enigmi localizzati e accessibili, tutti scomposti con sfide platforming.”

Sono stati fatti grandi sforzi per mantenere il gioco il più snello possibile, da un’interfaccia sensibile al contesto per un design intelligente che minimizza il trapping senza senso. Ci sono persino dei cursori nelle opzioni per ridurre il livello di chiacchiera dei personaggi o rimuovere completamente gli oggetti estranei. L’obiettivo è quello di creare un gioco con i grandi meccanismi che ami e tutti i waffle grassi tagliati via.

Gestione cookie