Lancia un’anguria al coccodrillo: la reazione è incredibile

Un uomo lancia un’anguria a un coccodrillo: l’animale, poco dopo, ha una reazione davvero incredibile. Cosa è successo.

coccodrillo e anguria
coccodrillo e anguria- Geekit.it

Gli animali, anche quelli più aggressivi e temibili, possono strapparci, ad ogni modo un sorriso, soprattutto in alcune situazioni che, nei fatti, diventano esilaranti. Ciò è avvenuto anche nel video che vi proponiamo tra qualche riga, nel quale si può vedere un uomo che lancia un’anguria a un coccodrillo e quest’ultimo ha una reazione alquanto incredibile. Scopriamo, dunque, insieme cosa è successo in quel momento.

Un animale selvaggio ed aggressivo

Il coccodrillo è un animale molto particolare, che – nei fatti – conserva ancora il suo aspetto preistorico. Si trova, principalmente, in alcune zone del mondo, tra le quali possiamo annoverare le Americhe, ma anche l’Australia, l’Africa e l’Asia.

Lancio dell'anguria al coccodrillo
Lancio dell’anguria al coccodrillo: il video (geek.it)

Di solito, il coccodrillo è caratterizzato da un corpo robusto e lungo, il quale è ricoperto poi da scaglie molto dure e ossee, che permettono allo stesso di proteggersi dagli attacchi esterni.

Inoltre, come sicuramente saprete, ha un muso allungato e dei denti molto affilati che gli consentono di dilaniare sostanzialmente le prede.

Durante la caccia, poi, riesce a individuare le possibili vittime, attraverso sia le narici che gli occhi, che sono posti sulla parte superiore del cranio: in questo modo, dunque, può rimanere in immersione e, allo stesso tempo, guardare se ci sono prede potenziali in giro.

Un coccodrillo può arrivare anche ad essere lungo più di 6 metri e ad avere un peso che può anche superare i 1000 chili. Dipende – nei fatti – dalla specie presa in considerazione, i coccodrilli inoltre si nutrono di mammiferi, di uccelli, di rettili, ma anche di pesci.

Tale animale, ad ogni modo, è pericolosissimo anche per l’essere umano che – nella pratica – può diventare una potenziale preda.

Alcune specie sono a rischio di estinzione, in quanto – nel corso del tempo – si è registrata la perdita dell’habitat naturale, nonché la caccia illegale della pelle.

Uomo lancia anguria a un coccodrillo: la reazione dell’animale

Nel filmato, presente fra qualche riga, possiamo vedere una scena esilarante, nella quale sono protagonisti un uomo e un coccodrillo. Il primo, infatti, lancia con prepotenza un’anguria, direttamente nelle fauci dell’alligatore e quest’ultimo ha una reazione alquanto particolare.

Anguria
Anguria (geek.it)

Certamente, l’uomo in questione ha avuto molto coraggio nello sfidare un animale così aggressivo e spaventoso, ma, alla fine, la reazione di quest’ultimo non è tardata ad arrivare e non è stata drammatica, come ci si potrebbe aspettare.

Il coccodrillo, infatti, ha accettato la sfida e, in un giro di pochi secondi, ha spalancato le sue fauci, al fine di accogliere l’anguria e di spappolarla in mille pezzi. Sembra quasi divertirsi nel farlo: d’altronde, non esita a frantumarla, grazie alla potenza dei suo denti affilati.

Gestione cookie