Per le agenzie media, CES è diventata la data più importante sul calendario, non solo perché dà loro l’opportunità di vedere dove la tecnologia sta portando i consumatori, ma un modo per capire come le grandi aziende di muovono, in quale direzione Google, AOL, Yahoo e Twitter e tante altre.
Gli ultimi due o tre anni, la mostra si concentrata su 3-D TV e affini. Un annuncio che ci si aspetta è che Google vada oltre il mondo degli smartphone in espansione , puntando al settore automobilistico, che si materializzano attraverso l’incorporazione del suo software Android per pannelli di automobili. Questo è un settore che offre una significativa opportunità considerando i 80 milioni di vetture e autocarri leggeri venduti ogni anno. Questa è solo un idea per i tanti settori che troviamo sul mercato e nel quale android potrebbe fare la sua comparsa e migliorare il settore con la sua tecnologia.
Google spera di istituire il sistema operativo Android come una tecnologia integrata nel settore automobilistico come i progressi nella loro funzionalità e applicazioni. Dal punto di vista economico, contribuire a creare posti di lavoro e stimolare lo sviluppo. Fitbit, Jawbone e Nike hanno già fatto grandi passi avanti in questo settore, e si prevede di Samsung faccia lo stesso a breve.
Per concludere vogliamo dire che il futuro sarà quello da parte delle grandi aziende, di stimolare il compratore a usare la tecnologia per scopi personali, utili nella vita quotidiana e nella risoluzione di problemi anche per facilitare attività del tempo libero.