I giocatori Linux e Mac si rallegrano oggi perché la prossima avventura fantasy in Typing Chronicles, Nanotale, arriva sulle rispettive piattaforme. Se ciò non bastasse, gli sviluppatori indipendenti Fishing Cactus stanno anche portando la modalità Arena molto richiesta in tutte le versioni del gioco, oltre a uno sconto del 25% su Steam se acquisti il gioco entro le prime 48 ore dall’aggiornamento, a partire da oggi alle 19:00 CEST/10:00 PT, offrendo una rigiocabilità infinita sia agli avventurieri che ai viaggiatori armati di tastiera!
Rilasciato a marzo su Steam, GOG e Google Stadia, Nanotale racconta una storia avvincente di un mondo fantastico sull’orlo della distruzione, mentre gli ultimi resti di magia stanno morendo. Gioca nei panni di Rosalind e parti per un viaggio attraverso la vasta valle magica per raccogliere campioni della natura e catalogare misteriose coincidenze, nel tentativo di svelare i segreti che circondano l’imminente fine del loro mondo.
“Siamo orgogliosi di poter condividere Nanotale con utenti Linux e Mac!” ha affermato Bruno Urbain, CEO di Fishing Cactus. “Abbiamo imparato così tanto da quando abbiamo presentato il gioco ai giocatori PC e siamo entusiasti di portare la modalità Arena tanto richiesta da Epistory. Vogliamo condividere Nanotale con quante più persone possibile e non vediamo l’ora che altre persone possano vivere l’epica avventura di Rosalind!”
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…