Saint Kotar, il gioco horror psicologico dalla storia avvincente fatta di scelte “point and click”, la cui uscita è stata recentemente annunciata da SOEDESCO, verrà lanciato questo Ottobre su Steam. E’ uscito un nuovo trailer che rende bene l’idea del gioco.
Guarda il trailer:
Discesa nella follia
Il trailer, in uscita oggi, tratteggia un mondo oscuro e brutale che vede uno dei personaggi principali scivolare lentamente nella follia. Il trailer mostra come la storia abbia forti influenze religiose ed è narrato usando parti del famoso Salmo 23: “Quand’anche camminasi nella valle dell’ombra della morte, io non temerei alcun male”. Culti segreti, neri rituali e scene raccapriccianti sono decisamente dietro l’angolo.
Informazioni su Saint Kotar
In questa avventura horror punta e clicca basata sulla storia, con trame ramificanti e finali multipli, assumi il ruolo di Benedek e Nikolay. Questi due uomini devoti in affanno mentale vanno alla ricerca di una donna scomparsa in un’antico paese rurale tormentato da macabri omicidi e strani fenomeni, presumibilmente legati a rituali occulti di adorazione del diavolo e stregoneria.
- Immergiti in un’avventura punta e clicca dell’orrore psicologico
- Vivi le trami ramificate del gioco e influenza il finale del gioco
- Esplora il mondo oscuro attraverso la sua grafica dipinta a mano e la narrazione completamente doppiata
- Alterna due personaggi giocabili e influenza sia le loro storie che il destino degli altri con le tue decisioni