Un utente della rete ha pubblicato sui social una foto in cui ha mostrato quanto ha pagato per un pranzo in trattoria in Lazio.
Un signore ha deciso di andare a pranzo in una trattoria del Lazio, precisamente ubicata a Rieti. Dopo aver mangiato, l’uomo ha pubblicato sui social lo scontrino del conto pagato dopo aver fruito di diverse pietanze. La cifra ha lasciato tutti con il fiato sospeso: ecco quanto ha speso il cliente.
Negli ultimi tempi, abbiamo assistito a forti rincari che hanno riguardato in particolare i generi alimentari, di conseguenza tali aumenti si sono riflettuti anche nel campo della ristorazione.
Certamente, fruire di un buon pranzo o di una buona cena a un prezzo abbordabile è lo scopo di tutti, anche perché il budget a disposizione è spesso soggetto a limitazioni.
Per questo motivo l’obiettivo principale delle coppie, ma anche delle stesse famiglie, è quello di poter andare a pranzo o a cena fuori, ma di spendere, sostanzialmente, il giusto e di non sforare il tetto che ci è imposti.
Non sempre, però, ciò è possibile, in quanto molti ristoranti e pub hanno dei prezzi davvero alti. Non è il caso, ad ogni modo, di una trattoria in provincia di Rieti, in Lazio, in cui un utente ha deciso di andare a pranzare.
Dopo aver mangiato, lo stesso ha pubblicato sui social lo scontrino delle pietanze che ha ordinato e la cifra totale che ha pagato. Tutti sono rimasti con il fiato sospeso in quanto nessuno si sarebbe mai immaginato di poter vedere una cosa del genere.
In un gruppo presente sui social, l’utente in questione, di nome Claudio, ha raccomandato la struttura che per lui è stata il massimo, in quanto gli ha permesso di mangiare bene e di spendere poco.
L’uomo, inoltre, ha riferito di essere molto soddisfatto della qualità del cibo che ha ordinato, ma anche per la cifra spesa alla fine. C’è da dire che – grazie a questa trattoria – l’uomo è riuscito a degustare la cucina del posto senza spendere troppi soldi.
Claudio, in sostanza, ha speso 38 € totali, ossia 19€ a testa. Come lo stesso tiene a sottolineare, i due hanno ordinato uno gnocco con sugo di castrato, una tagliatella ai funghi porcini, una porzione di salsiccia e una porzione di cicoria in padella, una bottiglia di acqua, nonché un quarto di vino rosso della casa.
L’entusiasmo di Claudio è stato condiviso anche da altri utenti della rete, che hanno confermato la genuinità del cibo della trattoria, nonché l’economicità del posto, posto, dove le porzioni sono abbondanti e gustose.
Canone Rai, il pagamento fa ancora discutere, ma sappiate che c’è qualcuno che non sarà…
Un incontro che difficilmente dimenticheranno, questi pescatori americani. Il gruppo si è trovato a pochi…
A Berbenno, è stata effettuata una scoperta sensazionale all'interno di un cantiere: un ritrovamento che…
Un metodo pratico e veloce ti mette a disposizione una enorme utilità con il tuo…
La scena è stata filmata dal drone, grazie al quale è stata prodotta una prova…
Se pensate che vivere con una pensione o uno stipendio da 500 euro al mese…