eastasiasoft pubblicherà l’imminente avventura d’azione top-down Trigger Witch di Rainbite. In questa partnership mondiale, eastasiasoft pubblicherà Trigger Witch su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S nell’estate del 2021.
Trigger Witch è un gioco d’azione stilizzato in 2D a doppia levetta dei creatori di Reverie, ambientato in uno strano mondo aperto in cui la magia è obsoleta e le armi da fuoco sono il nuovo modo di vivere. I giocatori assumono il ruolo di Colette, una potenziale laureata allo Stock, un’accademia di stregoneria e Triggery. Dopo che un uomo misterioso ha invaso il suo regno, vengono messi in moto eventi che sconvolgono la vita di Colette, trasformandola come unica eroina con sufficiente potenza di fuoco per riportare la pace.
Oltre al rilascio sulle vetrine digitali, le edizioni fisiche saranno anche disponibili per il preordine tramite il partner di vendita online Playasia. Ulteriori novità saranno disponibili in un secondo momento.
A proposito di Trigger Witch
Richiamando lo stile visivo e il gameplay intuitivo dei classici di azione-avventura a 16 bit, Trigger Witch dà un tocco ultra violento alla simpatica e colorata pixel art. Con una narrativa avvincente e originale, ambienti sconcertanti da esplorare, una colonna sonora dinamica, meccaniche sparatutto a doppia levetta e una vasta gamma di nemici da far esplodere in mille pezzi, questa è una storia che ti conquisterà dall’inizio alla fine sanguinosa.
Caratteristiche principali
- Esplora un mondo aperto nel classico stile azione-avventura!
- Impugna e aggiorna nuove armi da fuoco man mano che avanzi.
- Incontra personaggi strani e accattivanti attraverso dialoghi coinvolgenti.
- Fai esplodere i mostri nel loro legittimo piano di esistenza in modo sanguinoso!
- Risolvi enigmi ambientali e supera gli ostacoli in modo intelligente.
- Gioca da solo o in multiplayer in qualsiasi momento, con la modalità cooperativa locale.