Acque cristalline che si estendono per centinaia di metri per il surf, sicuramente alcune delle migliori spiagge del mondo . La più vicina al paradiso tropicale su una lunga lista di potenziali destinazioni per godersi il sole, mare e spiaggia.Sparsi in tutto il pianeta.
Geograficamente, le Isole Cook comprendono un arcipelago del Sud Pacifico. In termini di turismo, 15 isole comparabili a un paradiso in miniatura. Le spiagge che abbiamo mai sognato, nel bel mezzo del nulla, letteralmente paradisiache.
Situato tra Eleuthera e Cat Island , questa spiaggia è un mondo di bellezze nei Caraibi. Si trova a Little San Salvador, o anche conosciuto come Half Moon Cay , a circa 100 km a sud est di Nassau . Sicuramente, tra le migliori spiagge del mondo , anche se non tra i più famose.
Raccontano il Mar dei Sette Colori , un titolo che suona come una leggenda nel arcipelago di San Andrés, Providencia e Santa Catalina, dove il mare è protagonista con sfumature che uniscono blu, azzurro, turchese,, cristalline acque verdi, spiagge bianche e sedimenti calcarei .
Jimmy Aunet VEDI FOTO
All’interno delle Isole Vergini National Park è una delle migliori spiagge dei Caraibi, per ragioni che sono evidenti. La formula del luogo è spiagge di sabbia quasi bianca circondate da una fitta vegetazione che si racchiude in baie lambite da un mare color turchese intenso. Il nome, Trunk Bay.
Una spiaggia facendo un ponte in mare (Los Roques, Venezuela)
Cayo de Agua è una delle isole dell’arcipelago di Los Roques in Venezuela , una striscia di sabbia, a volte, fa un ponte in mare (e una delle più belle spiagge del mondo). E ‘solo una delle molte spiagge che si adattano con l’idea di paradiso tropicale con acqua limpida..
2.000 isole coralline in gran parte, sono solo un granello di sabbia con un paio di palme che sporge sopra il mare. Maldive , ogni spiaggia può essere una versione in miniatura del paradiso dei nostri sogni:
Immagine Nattu
Red Beach di Santorini è costellato di rocce nere, e murato da scogliere rosse che contrastano con l’acqua di mare azzurro-verde. Un piccolo angolo da aggiungere alla lista delle meraviglie.
Il cosiddetto stile “Lago di latte” è un sito che è raggiungibile con un’escursione tra promontori rocciosi . Le proprietà dell’acqua, una tonalità vicino al bianco a causa della composizione dei fanghi dal fondo della laguna rendono anche una vasca naturale dove fare un bagno di fango e ritrovare la perduta giovinezza.
Una delle grandi attrazioni dell’isola, dove un tempo lavorava in attività estrattiva di una di queste cave, vi è una baia rocciosa che visualizza una delle più belle piscine naturali in tutto il Mediterraneo. Si chiama Cala Rossa , e l’acqua ha una gamma di colori che vanno dal blu al turchese e verde .
Tra le magiche spiagge dell’arcipelago di Fernando de Noronha, uno si trova tra le più belle del Brasile. Una parete di roccia, a forma di mezzaluna. Per arrivarci, una lunga passeggiata o arrivare via mare.
Fernando de Noronha, senza dubbio, tra le migliori spiagge del mondo :
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…