Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit: L’avventura narrativa gratuita legata all’universo di The Life is Strange, è disponibile da oggi su console PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, come conferma il publisher Square Enix.
LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT è infatti adesso disponibile per tutti in formato digitale e completamente gratuito in modo permanente. Inoltre, non sarà necessario effettuare acquisti aggiuntivi per divertirsi con l’esperienza completa.
Guarda il trailer di lancio de “LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT”:
Chris è un normale bambino di 9 anni che vuole diventare un supereroe. Con l’aiuto dei suoi giocattoli e della sua grande immaginazione, riesce a trasformare un normale sabato in una serie di fantastiche avventure, ma non è preparato a ciò che lo aspetta. Infatti oggi succederà qualcosa di davvero straordinario…
LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT, una storia originale a sé stante dell’universo di LIFE IS STRANGE ideata da DONTNOD Entertainment, non solo è un primo passo nel mondo di LIFE IS STRANGE 2, ma include anche dei collegamenti alla nuova storia e ai nuovi personaggi dell’attesissimo sequel.
Inoltre ricordiamo che il secondo capitolo (il terzo se si considera il prequel dello scorso anno) LIFE IS STRANGE 2 arriverà su XBOX ONE®, PlayStation®4 e PC (Windows) il 27 settembre 2018. La software House fa inoltre notare che LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT include contenuti adatti a un pubblico adulto.
Fonte: Square Enix
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…