Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth arriva su Steam Early Access il 12 marzo 2020, ad annunciarlo Playism, editore del 2D action.
Record of Lodoss War – il romanzo fondamentale che ha venduto oltre 10 milioni di copie, insieme a oltre 550.000 copie dell’OVA – è salutato come il creatore del genere fantasy giapponese basato sugli elfi e sulla magia. L’eroina della serie, Deedlit, ha affermato di essere la genesi dell’estetica ormai “standard” elfica, ha fatto la sua prima apparizione in dodici anni nella puntata del 2019 di Record of Lodoss War , ed è tornata ancora una volta per colmare le lacune lasciate nella storia con questo nuovissimo gioco d’azione in 2D.
Team Ladybug – sviluppatori dello spin-off Touhou Luna Nights del titolo d’azione Touhou Project, che a sua volta ha venduto oltre 150.000 copie in tutto il mondo – sta collaborando con Why So Serious? per sviluppare questo gioco di esplorazione d’azione in 2D, con una grafica straordinaria, animazioni di sprite incredibilmente dettagliate che richiedono fino a 36 schizzi per ogni singolo movimento e azioni e espedienti finemente sintonizzati.
GUARDA IL VIDEO:
SISTEMA DI GIOCO
Sfrutta il potere degli spiriti per combattere in ogni fase
Dovrai sfruttare i poteri posseduti dai vari spiriti che assistono Deedlit nella sua ricerca per superare ogni fase.
Aumenta il potere degli spiriti con “Soul Stream”
Assorbi il “Soul Stream” generato quando attacchi e sconfiggi i nemici per far salire di livello gli spiriti che assistono Deedlit. Ciò fornirà agli spiriti una varietà di miglioramenti, tra cui HP / MP rigenerati automaticamente una volta raggiunto il livello massimo e altro. La forza degli spiriti diventa anche la forza di Deedlit.
Padroneggia una miriade di tipi di armi
Raccogli e brandisci le varie armi lanciate dai nemici, come spade, coltelli, lance e altro ancora. Impara a usare ogni arma in base ai suoi punti di forza: potenti spade sono le migliori per gli attacchi in mischia a corto raggio, mentre le frecce possono essere usate per assalti a distanza, ecc.
” Come per Touhou Luna Nights , al fine di fornire il prodotto finale migliore e più finemente sintonizzato possibile tramite feedback e richieste degli utenti, il 13 marzo rilasceremo la versione di accesso anticipato del gioco. La versione completa, con un numero di amati personaggi della serie originale, presenterà un totale di sei tappe ed è prevista per il rilascio completo entro la fine dell’anno. Nella versione di lancio Early Access il 13 marzo, la prima tappa sarà giocabile”.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…