Giungono nuove informazioni sulle nuove abilità che Aloy svilupperà nel corso della sua avventura nell’Ovest Proibito.
Dopo l’approfondimento sul processo creativo dietro il personaggio di Aloy pubblicato il 27 settembre, Guerilla torna a raccontare Horizon Forbidden West sulle pagine del PlayStatioin Blog, rivelando tutti gli elementi peculiari del sistema di movimento e di combattimento all’interno del gioco.
Il team di sviluppo, grazie alle parole di David McMullen, Lead Systems Designer di Guerrilla, svela interessanti novità sul processo di sviluppo, sul perché per il team ritiene così importante aumentare la libertà del giocatore nel corso dell’avventura. Ma non solo: sono presenti aneddoti – ad opera di Dennis Zopfi – Lead Combat Designer – su come lo studio ha ampliato le caratteristiche chiave del combat system di Horizon Forbidden West.
Nel nuovo post Blog, insomma, sono raccontati tutti gli aspetti legati alle skill di Aloy: dall’esplorazione subacquea al sistema di movimento perfezionato, dall‘inedita modalità di arrampicata al nuovissimo sistema di planaggio con lo scudo olografico.
Possibile approfondire le abilità nuove di zecca di Aloy qui.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…