Preparati a un’avventura ultraterrena con il nuovo aggiornamento Rising Tides di Trove, il MMORPG edito da gamigo. In arrivo su PC il 18 giugno, Rising Tides farà immergere i giocatori in un nuovo bioma sommerso che metterà alla prova il loro coraggio in un mondo subacqueo tutto a cubetti. In un’atmosfera mistica e meravigliosa in stile H.P. Lovecraft, Rising Tides nasconde oscuri misteri che i più audaci sono chiamati a svelare.
Oltre a un nuovo bioma, questo aggiornamento introduce un nuovo Delve, modifiche al livello di difficoltà, un nuovo dungeon a cinque stelle, nuove risorse e una nuova fazione di nemici da affrontare in battaglia, The Depths, ispirata all’universo di H.P. Lovecraft. Ma niente paura: sono arrivati dei vecchi amici a darci una mano dal loro nuovo avamposto: Saltwater Sam e la sua ciurma!
Affronta queste sfide per raggiungere il nuovo livello di difficoltà UBER-12, che amplia molto l’esperienza di fine gioco di Trove. Metti alla prova questo nuovo potere nel dungeon Rune Vault, disponibile in tutti i biomi, e trova le nuove risorse disponibili al livello UBER-12.
Caratteristiche principali dell’aggiornamento Rising Tides di Trove
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…