L’editore gamigo svela FATE: Reawakened , l’imminente remaster dell’amata serie classica di dungeon crawler

Un’amata avventura old-school ricomincia con l’ annuncio da parte dell’editore di MMORPG gamigo e dello sviluppatore Tableflip di FATE: Reawakened , un remaster completo della serie originale di FATE , originariamente sviluppata e pubblicata da WildTangent! Infondendo nuova vita a un classico, FATE: Reawakened aggiorna l’iconica quadrilogia di dungeon crawler con tracce audio rimasterizzate, revisioni grafiche complete e supporto linguistico aggiuntivo.

FATE: Reawakened comprende tutti e quattro i giochi originali, inclusi i sequel Undiscovered Realms , The Traitor Soul e The Cursed King .

FATE è celebrato e riconosciuto come uno dei primi pionieri del genere action RPG e un notevole precursore di giochi come Torchlight . In esso, i giocatori intraprendono una missione epica, combattendo mostri feroci, collezionando armi uniche e imparando incantesimi magici nella loro ricerca di gloria e fama. Citato come il primo dungeon crawler di molti giocatori, l’ eredità di FATE è preservata e migliorata nel suo prossimo remaster  Reawakened , conservando tutte le amate caratteristiche dell’originale e dando alla serie una buona rifinitura.

Informazioni sulla serie FATE

Durante l’epoca d’oro degli action RPG, FATE si è distinto come una potenza, guadagnandosi il secondo posto per il premio di gioco di ruolo dell’anno di PC Magazine . La sua popolarità ha portato alla creazione di tre sequel, rendendolo uno dei principali dungeon crawler del suo tempo. Ora, una nuova generazione di giocatori può entrare nella leggendaria città di Grove e vivere i giochi originali come mai prima d’ora!

Arriverà su PC con data ancora da annunciare da parte dei devs.

Gestione cookie